..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Quale navigatore?, Tom Tom, Garmin, navman ecc ecc...

« Older   Newer »
  Share  
Jack-Z87
view post Posted on 16/7/2009, 16:20




si ghi... l'avrei preso come optional ma volevano 2800 € ke in relatà, sito ufficiale subaru italia, erano 2500 €... aveva altimetro, inclinometro e credo avesse anke temp. olio, pressione turbo... forse no... boh... grazie ghi ma con mio papa' abbiamo già guardato 1 po' in internet e quel modello li nn gli piace... cmq se magari cambia idea, domani sera t faccio sapere... cmq vorremmo stare sul genere come il tom tom sopra... x sapere il geosat è ricaricabile? cioè se lo stacco dalla sua spina posso portarmelo in giro? tipo lascio la makkina su 1 parkeggio distante dalla città e vado a piedi x le vie...
 
Top
ghibly
view post Posted on 16/7/2009, 17:29




CITAZIONE (Jack-Z87 @ 16/7/2009, 17:20)
si ghi... l'avrei preso come optional ma volevano 2800 € ke in relatà, sito ufficiale subaru italia, erano 2500 €... aveva altimetro, inclinometro e credo avesse anke temp. olio, pressione turbo... forse no... boh... grazie ghi ma con mio papa' abbiamo già guardato 1 po' in internet e quel modello li nn gli piace... cmq se magari cambia idea, domani sera t faccio sapere... cmq vorremmo stare sul genere come il tom tom sopra... x sapere il geosat è ricaricabile? cioè se lo stacco dalla sua spina posso portarmelo in giro? tipo lascio la makkina su 1 parkeggio distante dalla città e vado a piedi x le vie...

sissi ricaricabile, ma non preoccuparti, è un bel po che ce l'ho in casa, lo uso per tenere buona la batteria, ma non ho necessità di venderlo, l'ho pagato parecchio e svenderlo anche a 100 euro mi da un po fastidio, se proprio ti interessa piuttosto di lasciarlo li va bene altrimenti lo tengo ;) anche perchè ho altre macchine su cui metterlo.

io sono il primo a consigliarti il TOM TOM o il GARMIN ;) l'ho preso anche io per comodità di uso.
 
Top
denwis86
view post Posted on 16/7/2009, 18:26




Consiglio Tom Tom :sisi:
 
Top
red_dot
view post Posted on 17/7/2009, 09:52




se posso dir la mia,ho avuto due Garmin e sinceramente non sono male....entrambi lo stesso modello,il base :culo: ,scelta "obbligata" perchè mi ero fatto due conti:
1)che fosse economico ma razionale...senza "puttanate" varie,
2)portatile(ormai lo son quasi tutti)di buona durata(4h senza carica),
3)con funzione rilevamento autovelox fissi e dispositivi mobili (qui si parla però di una loro presunta presenza...in via dei colli a Padova me ne segnalava 5 in 3 km :Mah: )
4)aggiornabile gratuitamente per i primi 3 mesi direttamente sul sito(per poi aggiornarlo in altre maniere :Hehe: )
5)mappa Italia precisa al metro(più o meno) :emozionato: e Grecia :confuso:
Unica pecca,se così si può dire,è che i touch screen son delicati...il primo m'è caduto dalle mani e si è rotto lo schermo...il secondo si è rotto sempre lo schermo tenendolo in tasca:si è schiacciato con una moneta da 2€
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 19/7/2009, 15:52




Io ho lo zio TOM TOM e non va' malaccio; anche me lo porto dietro solo per eventuali nuove strade che non facendo piu' l'autista da anni potrei ignorare l'esistenza.
Personalizzato con la voce da navigatore rally e' anche simpatico
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 24/7/2009, 11:00




grazie x i consigli..
 
Top
20 replies since 5/8/2008, 12:17   182 views
  Share