..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Gli adesivi del forum

« Older   Newer »
  Share  
denwis86
view post Posted on 21/1/2009, 11:59




ah vabbè....cmq l'è un casìn :Hihi:
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 21/1/2009, 12:02




a me piace assai l' 8 (adesivo4), anche se proverei, giusto per prova a mettere il carattere del 6... se nn riesci a pescarlo poi ti dico il nome.. Fanculo anche se è corsivo per na volta ke li facciamo li facciamo come si deve, nn sarà il centesimo in più che ci rovina :lol:
 
Top
ghibly
view post Posted on 21/1/2009, 12:11




il discorso carattere è un po complesso, io ho visto come lavorano le macchine che tagliano, praticamente sono degli aghi che disegnano, anzi incidono, sulla carta adesiva come se fosse un vecchio plotter a penna.

più scansi, imperfezioni, linee curve ci sono e più c'è il rischio che il pennino tagli male la superfice della carta, ecco perchè preferirei utilizzare uno stile testo molto fluido.

poi per la creazione dell'adesivo vedo di riuscire a dare un formato file compatibile con i loro programmi perchè altrimenti dovrebbero rifarlo da 0 con conseguente costo di manodopera, loro usano il corel draw, io da autocad forse riesco fornire loro un file compatibile, mo ne parlerò con la tipografia.


ho affinato ancora i testi e provato con l'arial

image

image
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 21/1/2009, 12:16




Ghibly quando sai che prezzo ti fanno fammi sapere che provo a sentirne un paio anch'io ;)

8a decisamente anche se la P così nn è stupenda :Culo:

ti pagherò da bere ma fammela na prova come ti dicevo... nn penso sia un problema il taglio, basta che guardi la firma di Seb che ho sui vetri io, se non ha dato problemi quella... :Super smile:
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 12:38
Avatar

Group:
Vicentini
Posts:
4,259

Status:


L'8 a é stupendo...solo metteri la lancetta più vicina alla V e poi x me è perfetto...

Su dai anke gli altri un commento...un idea...alla fine é il NOSTRO ADESIVO!!!!
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 21/1/2009, 13:54




non vedo differenze fra 8a e 8b :Muahaha::Muahaha::Muahaha:

comunque va bene quello li anche per me :Super smile:
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 21/1/2009, 14:08




CITAZIONE (MarcoVTS @ 21/1/2009, 13:54)
non vedo differenze fra 8a e 8b :Muahaha::Muahaha::Muahaha:

comunque va bene quello li anche per me :Super smile:

Cambia il carattere :Muahaha:
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 21/1/2009, 14:09




io dico che l'8a è molto bello..ma anche l'8b nn è male...
 
Top
graz89
view post Posted on 21/1/2009, 14:37




8a e 8b sono i migliori.. :Bravo:
 
Top
ghibly
view post Posted on 21/1/2009, 16:03




ringrazio tutti per la collaborazione, vi invito a continuare sul topic sottostante e a votare l'adesivo che più gradite.

qui si chiude e si continua qui

https://venetomotorpassion.forumcommunity.net/?t=23744282
 
Top
84 replies since 3/8/2008, 22:06   785 views
  Share