..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Gli adesivi del forum

« Older   Newer »
  Share  
Vts 8v
view post Posted on 6/8/2008, 19:45




per farli per dento andrebbero fatti "specchiati" come idea è fattibile per quello, ma si vedono meno ese hai i vetri oscurati nn lo vedimanco morto l'adesivo...
 
Top
denwis86
view post Posted on 8/8/2008, 09:45




per dentro intendete una vetrofania :lol: cmq va bene per chi ha i vetri normali ma chi come me li ha neri non si vede una cippa :Hihi:
 
Top
Pimpy GT
view post Posted on 8/8/2008, 18:29




io per adesso ce li ho normali... per quello chiedevo il modello x dentro :Super smile:

van bene anche quelli per fuori comunque!! dai ke così all'autotuning a vicenza ci facciamo una bella pubblicità...
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 11/8/2008, 11:52




mirko ci stan novità?
 
Top
SPORTING_POWER#15
view post Posted on 23/8/2008, 20:35




io voto per il prespaziato bianco,perchè bianco bene o male fa bella figura su auto di tutti i colori,mentre arancione su certi mezzi non starebbe bene....tipo sull'accent di denwis l'adesivo arancione lo vedrei un po' come un pugno in un occhio..... :Super smile:
 
Top
antoniobmw
view post Posted on 26/8/2008, 09:32




io ci ho messo del mio........
vi piace così?

volendo ho anche chi le me li fà........

 
Top
Vts 8v
view post Posted on 26/8/2008, 13:12




nn male tony, anche se con il fondo arancione forse rischia di stonare su alcune car... sto aspettando anchio una bozza da un mio amico

hai un pm ;)
 
Top
Pimpy GT
view post Posted on 26/8/2008, 15:05




secondo me meglio stilizzato...solo il bordino...di vari colori ma principalmente bianco o nero...
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 16:37
Avatar

Group:
Vicentini
Posts:
4,259

Status:


Voto x il prespazziato come il secondo di marco color arancione così risalta di più...bianco e nero son stufo di vederli...
 
Top
antoniobmw
view post Posted on 3/9/2008, 17:00




@vts:ti ho mandato i prezzi qualche giorno fà.... il tipo che ci farebbe eventualmente il lavoro ha appena fatto gli adesivi per un altro club!!
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 3/9/2008, 17:02




ne stiam parlando, però mille (1.000) ci sembrano tanti...
 
Top
ghibly
view post Posted on 3/9/2008, 17:12




allora ragazzi, a breve abbiamo novità, non anticipo nulla perchè stiamo discutendo noi dello staff prima di proporvi delle news.

vorrei capire chi e e quanti sarebbero disposti a prendere l'adesivo, naturalmente non è gratis, per tre adesivi si andrà a spendere circa 3-5 euro non di più, il prezzo è in funzione della quantità, quindi potrebbe diminuire tantissimo se siamo in tanti.

vi prego di fare una lista come al solito con la quantità desiderata.

QUESTA NON è UNA LISTA DI ACQUISTO MA UN SONDAGGIO PER CAPIRE CHI CI STAREBBE, forma, dimensioni, colori, ecc ecc si decide assieme, anche se il format di marco è già una buona base e linea guida.

grazie a chi collabora

staff

- ghibly: 3 adesivi

Edited by ghibly - 3/9/2008, 18:13
 
Top
antoniobmw
view post Posted on 3/9/2008, 17:12




ne puoi fare anche meno, è che una volta fatti eri apposto....

fai 500...... nessuno ti obbliga a farne una montagna!!

il tipo mi diceva che il prezzo al singolo pezzo non cambia SE NE FAI 200 o 1000. Gli altri club ne fanno fare 1000 di solito e li regalano alle fiere e ai raduni così per tirare sù gente....... ma quelli hanno club veri e propri, con tanto di tessera..... ps: (la tessera ce la fà con 15 cent al pezzo)
 
Top
red_dot
view post Posted on 3/9/2008, 17:25




io ci sto.....però se si potesse sapere dimensioni e colore.....così me ne faccio un'idea
SPOILER (click to view)
se li fate come il logo del forum ( bianchi )...sulla mia puntozza rossa ci stan da dio!! :Hehe: :Hehe:
 
Top
SPORTING_POWER#15
view post Posted on 6/9/2008, 14:39




io ci sto.....ne prendo 5..
 
Top
84 replies since 3/8/2008, 22:06   785 views
  Share