..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

BOIATE E PUGNETTE MENTALI, vediamo chi la spara più grossa

« Older   Newer »
  Share  
ghibly
view post Posted on 9/7/2008, 15:31




deso non stemo esagerare......se un 1.6 dopo i cento è fermo.... alora meio che butemo tuti le machine nel cesso... siamo più o meno tutti a metà della velocità massima....

prima o dopo te catarè qualchedun che te ponta el culo anca col millequattro... :Culo:




Edited by ghibly - 9/7/2008, 16:37
 
Top
denwis86
view post Posted on 9/7/2008, 15:36




100 è poco...però 130 toh...ecco...certo la legge del tornante...però su misto lungo ci vuole na macchina che allunghi bene...
 
Top
bonny
view post Posted on 9/7/2008, 16:02




Ma si anke xke insomma la makkina mica si usa solo x di là... normalmente a meno ke nn s abiti proprio imboscati in montagna si usa 1 pò + la makkina sul misto lungo ke stretto!

CITAZIONE (ghibly @ 9/7/2008, 16:31)
deso non stemo esagerare......se un 1.6 dopo i cento è fermo.... alora meio che butemo tuti le machine nel cesso... siamo più o meno tutti a metà della velocità massima....

prima o dopo te catarè qualchedun che te ponta el culo anca col millequattro... :Culo:

Bè ci son 1.4 ke vanno anke + della mia... certo ke i soldi ke c hanno speso se messi sulla mia m farebbero tornare a dubitare! :Hehe:

...e magari fosse così, x ora la makkina è ferma e va + forte la lumaca ke la mattina c passa sotto e guardandola le fa tièèèè ! :Tiè: :Tiè: :Tiè:
 
Top
Tom_T20
view post Posted on 9/7/2008, 16:12




su su, lo so che state tutti aspettando di vedere cosa combinerò il toma col cinquino da 80cv :D
 
Top
ghibly
view post Posted on 9/7/2008, 16:19




ecco volevo dirlo ma non osavo..... poi arriva lui con un 750 e poco meno di 1000 euro di spese e ci mette tutti in fila... cosi sono finiti tutti i discorsi, tutti a casa con la coda nelle gambe.

iuaiauiuaiuaiuiauaiaiuiau
 
Top
Tom_T20
view post Posted on 9/7/2008, 16:23




beh oddio... tutti proprio tutti no.... povera cinquina..! 704 cmq ;)

SPOILER (click to view)
forse la coda più che nelle gambe, finisce nel c.... :Tiè:
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 9/7/2008, 16:56




Per me una macchina deve divertire e trasmettere emozioni prima di tutto, e non servono certo i cavalli per divertirsi fuori dalla pista... parlate di pista ma voglio vedere quanti poi ci vanno, dunque sinceramente la trovo un po' un'utopia...

Io mi divertivo anche con la 600 sporting e vi assicuro che con quella scatoletta mi sono tolto qualche bella soddisfazione

 
Top
Tom_T20
view post Posted on 9/7/2008, 20:16




oooh bravo paolin, cussì se fa!!! ;)
 
Top
Pimpy GT
view post Posted on 10/7/2008, 21:16




CITAZIONE (Vts 8v @ 9/7/2008, 17:56)
Per me una macchina deve divertire e trasmettere emozioni prima di tutto, e non servono certo i cavalli per divertirsi fuori dalla pista... parlate di pista ma voglio vedere quanti poi ci vanno, dunque sinceramente la trovo un po' un'utopia...

Quoto alla grande paolin!!!! posso portare una mia esperienza...io ho provato GT con 170 cv e poi usavo la mia originale da 130...devo dire la verità? sinceramente preferivo la mia ....serve avere un'auto ke contunua a pattinare e poi magari esci da una curva e hai un lag pazzesco ke nn prende più??...i cv devono essere anche sfruttabili......senò a ke kezz servono?

poi secondo me nn diciamo "eh ma in pista ....." ....xkè senò va a finire ke dobbiamo organizzare una giornata ufficiale VMP in pista :Hehe:



 
Top
denwis86
view post Posted on 11/7/2008, 07:13




che si potrebbe anche fare :Hihi: se organizzata con i controcazzi :Hihi:
 
Top
bonny
view post Posted on 11/7/2008, 08:02




...verrà fatta... nn so dirvi quando ma il bonny vi dà la sua parola già da ora... ;) ...non solo VMP ma 1 pò d tutto!
 
Top
ghibly
view post Posted on 11/7/2008, 08:19




:lol:

si potrebbe fare!!!! bonny quando avrai via libera contattami che organizziamo bene ;)


 
Top
bonny
view post Posted on 11/7/2008, 14:57




Bè l'organizzazione me la farò da me, se andrà in porto quello ke ho intenzione... voi dovete solo venire e pagarvi i turni in pista ridotti! :Tiè:
 
Top
ghibly
view post Posted on 11/7/2008, 15:05




ma secondo voi, va di più una civic o una integra type R????'

 
Top
302 replies since 8/7/2008, 16:22   2149 views
  Share